Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

La ripartizione Patrimonio rende noto che, con determinazione dirigenziale n. 2016/12729, sono state approvate le risultanze del bando di gara per la concessione in uso del locale da destinare a bar ubicato presso il giardino “Michele Campione” in via Nicola Angelini angolo via Edmondo Caccuri, che è stato affidato per un periodo di sei anni alla ditta Saverio Cassano.

\r\n

Il concessionario pagherà per il bar un canone mensile di € 390,96, Iva inclusa: sono a suo carico inoltre tutte le spese per le utenze e quelle relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre alla messa a norma dell’immobile. Il canone è soggetto all’aggiornamento annuale all’indice ISTAT.

\r\n

“Uno per volta, stiamo creando le condizioni perché una serie di luoghi abbandonati tornino a vivere nelle piazze e nei giardini della città – commenta soddisfatto l’assessore al Patrimonio Vincenzo Brandi -: dopo l’immobile di parco 2 Giugno e quello del lascito Garofalo, all’interno del quale è entrato in funzione il bar e a breve anche un centro per il benessere per la terza età, ora è la volta del giardino intitolato a Michele Campione, mentre è pronto per la pubblicazione l’avviso per la concessione in uso dell’immobile nella pineta San Francesco, lato nord. Crediamo che questa sia la strada giusta da percorrere per presidiare i luoghi pubblici, scoraggiare eventuali atti vandalici e offrire servizi ai cittadini che scelgono di trascorrervi il proprio tempo libero”.

\r\n

L’esito del bando del giardino Campione è disponibile a questo link.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui