Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Cinque incontri per scoprire le nuove proposte letterarie delle case editrici pugliesi, per conoscere storie scritte dalle autrici sul territorio. Sarà il St. Martin hotel di Giovinazzo ad ospitare domani – domenica 22 gennaio – la rassegna “Letteratura al femminile”, a cura di Nicola De Matteo, con cinque presentazioni letterarie a partire dalle 18.

Primo appuntamento con “Quando correvamo alla luna” di Ena Servedio, libro edito da Marsico libri, con la quale dialogherà Angelo Iacovazzi. Alle 18.30 Amalia Mancini presenterà il romanzo “Verranno i giorni della pace” con la giornalista Ilaria Ficarella, mentre alle 19 sarà il turno della scrittrice Gabriella Genisi con il suo ultimo lavoro “Mare nero”. Alle 19.30 sul palco insieme a Patrizia Rossini – autrice del romanzo “Punto e a capo…In nome dell’amore – salirà il giornalista Michele Marolla, mentre alle 20 si terrà la presentazione dell’ultimo libro della giornalista Carmela Formicola, accompagnata dal collega Livio Costarella. Chiude la rassegna Marilù Galliani, che presenta “Divenuvolando”, edito da Progedit, insieme a Lella Miccolis della Fondazione Marisa Bellisario.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui