Cabtutela.it
acipocket.it

Non tutti hanno accolto con gioia l’idea del sindaco di Bari Antonio Decaro di istituire una “piazza degli innamorati” a largo Albicocca, nel borgo antico. Dal web infatti arriva la controproposta: un’area dedicata ai single in piazza Federico II di Svevia, antistante il Castello Svevo.

L’idea si è diffusa su Facebook, dove è nato un comitato apposito, che al momento conta 54 iscritti. Ben più corposo invece il numero di partecipanti all’evento lanciato per “targare” piazza Federico II di Svevia: sono oltre 500 le persone interessate. “Basta con le piazze dedicate – scrivono i proponenti – solo agli innamorati. Anche i single reclamano i loro spazi, per ballare avvinghiati ad una scopa con rispettabile dignità. Un single è come un mancino. È speciale perché è dispari”.

Ora non resta che attendere e vedere se il primo cittadino vorrà ascoltare anche coloro che non hanno ancora trovato la dolce metà, magari inaugurando – come richiedono da comitato – la nuova area proprio nel giorno dedicato ai single: il 15 febbraio, in cui si festeggia San Faustino.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui