“Apprendo con forte dispiacere che l’associazione presieduta da Gianni Romito Hbari e Volare più in alto, che milita in serie B di basket in carrozzina ha sospeso l’attività per mancanza di fondi e io dico per poca sensibilità mostrata dall’amministrazione Decaro.
Sono tanti gli associati disabili mentali e psichici che attraverso questa storica associazione hanno ripreso a vivere attraverso lo sport in maniera dignitosa e rispettosa della dignità umana.
È un vero peccato, che gli assessori allo sport e welfare siano sordi alle richieste di questa associazione unica nel suo genere in città che meriterebbe attenzione e rispetto. Ci pare strano questo anche alla luce dei contributi erogati da parte dell’assessorato allo sport ai circoli esclusivi della città. Questi nostri concittadini vanno difesi senza se e senza ma.
Porterò nella giornata di lunedì la questione in commissione sport per poi convocare urgentemente gli assessori allo sport e welfare”.
“L’associazione HBari e Volare più in alto sospende le attività: è stata abbandonata dalle istituzioni”
Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:11
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...
Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025