Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“Perché votare Emiliano? Io posso vincere le elezioni, Renzi invece no”. Michele Emiliano è un rullo compressore, impegnato nella corsa alla segretaria nazionale del Pd. Intervistato a “L’aria che tira” spara ancora a zero sul suo principale avversario, l’ex premier italiano: “Renzi si è inimicato il Paese intero e non vincerà mai le elezioni, io potrei vincerle, unificando il Paese e ricostruendo il centrosinistra. Noi possiamo vincere le elezioni perché abbiamo le idee chiare sulle cose che interessano la vita delle persone”. Inoltre “la mia candidatura potrebbe consentire di riprendere i voti persi a favore del M5S, voti che io rispetto anche perché sono voti che erano di nostri elettori”.

Al referendum “due sì”

Al referendum del 28 maggio “voterò due sì e avrei votato anche contro il jobs act e voterei per il ripristino dell’articolo 18 che non difende gli imprenditori bravi e per bene che sono quelli che i loro lavoratori se li tengono ben stretti”.

“Il ministro Lotti dovrebbe dimettersi”

“Non entro nella questione di Lotti che mi fa solo perdere tempo: è una questione del presidente del Consiglio. Detto questo la mia personale regola ed opinione è che se qualcuno crea problemi ad un organo collegiale, non monocratico, che vive insomma anche senza di te, ti dimetti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui