MERCOLEDì, 25 MARZO 2026
88,186 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,186 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Al Bano esce dall’ospedale di Lecce, tra un mese potrà tornare a cantare

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:47
Al Bano

Al Bano Carrisi è stato dimesso stamattina intorno alle ore 10 dal vitgo Fazzi di Lecce dove era stato ricoverato alcuni giorni fa per una ischemia. Il popolare cantante ha lasciato l’ospedale salentino, dopo aver trascorso la sua ultima notte nel reparto di Neurologia, tranquillo e riposato.

Il suo stato di salute è ottimo, l’umore anche. I medici gli hanno prescritto un congruo periodo di riposo a casa e la continuazione della terapia già avviata in ospedale, così da completare in modo ottimale la fase di recupero. Prima di lasciare il reparto, il cantante ha voluto salutare brevemente gli altri degenti e ringraziare il personale sanitario.

Albano era stato colto da malore domenica scorsa mentre tornava in Puglia dopo un concerto nelle Marche a Porto Sant’Elpidio. Il cantante era stato visitato nella Stroke unit del reparto di Neurologia dell’ospedale Fazzi di Lecce, ovvero l’unità specializzata nella cura dell’ictus, per poi essere trasferito in Neurologia.

A dicembre scorso l’artista era stato colto da malore  durante la preparazione del concerto di Natale all’auditorium di Roma. Dopo l’inserimento di due stent, l’artista pugliese aveva ripreso velocemente la vita di sempre, fatta di concerti e trasmissioni televisive, con il passaggio al Festival di Sanremo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, truffa da 100mila euro ad...

Lo scorso 20 marzo, nel contesto delle attività di contrasto al...
- 25 Marzo 2026

Maxi frode fiscale nel Barese: sequestri...

Il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Trani,...
- 25 Marzo 2026

Bari, incendio a Sant’Anna. Il quartiere...

Un risveglio avvolto dal fumo e dalla paura quello di ieri...
- 25 Marzo 2026

Bari, case popolari al San Paolo...

Dopo giorni dalla denuncia, nulla è cambiato. È il 25 marzo...
- 25 Marzo 2026