Cabtutela.it

I due etilometri a disposizione della polizia municipale, sono fuori uso. Lo dichiara il Sindacato unitario lavoratori della polizia locale che  – evidenziando l’importanza dello strumento – chiede spiegazioni rispetto “alle motivazioni per cui i due apparecchi ad oggi non sono più utilizzabili e qualora fosse necessario invita ad avviare le procedure per l’acquisto di nuovi etilometri, da mettere a disposizione della Polizia Locale di Bari”.

Prontamente risponde il comandante Nicola Marzulli che precisa che i due etilometri si trovano in un laboratorio di riparazione a Milano, l’unico in Italia autorizzato dal Ministero. Marzulli assicura che quando è necessario carabinieri e polizia stradale mettono a disposizione i loro etilometri. “Attendiamo la riparazione dei nostri – conclude Marzulli – purtroppo è necessario del tempo per riaverli in consegna”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui