Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
Battendo per 2-0 il Latina nel turno infrasettimanale, il Bari è uscito dalla crisi di risultati pur non convincendo sul piano del gioco. Poche le occasioni prima dei gol di Galano e Fedele. Una di queste ha visto protagonista in negativo Matteo Parigini, che a quattro metri dalla linea di porta ha commesso un errore che sarebbe finito di diritto in una collezione di “Mai dire Gol”. E’ il 45′: Galano vede il taglio di Floro Flores che con cross basso mette Parigini davanti al portiere del Latina, Pinsoglio. Il pallone colpito in maniera imprecisa finisce però incredibilmente al lato tra lo sconcerto dei tifosi baresi. Il classico episodio da mani nei capelli.
Eppure Parigini – in prestito al Bari dal Torino, attaccante della nazionale italiana Under 21- si era presentato a gennaio con l’obiettivo di “realizzare almeno 10 gol e di giocare con continuità”. Finora ha collezionato 10 presenze e un eurogol (da oltre 30 metri, contro il Brescia) collezionando prestazioni altalenanti.
Già dalla prossima trasferta di La Spezia i tifosi biancorossi si aspettano una pronta reazione dell’attaccante classe ’96. Nella corsa verso i play off di serie B, in particolare dopo il grave infortunio subito da Brienza, Parigini può essere uno dei punti di forza dell’attacco del Bari di Colantuono.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui