Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

In ritardo di un mese rispetto all’annuncio del sindaco Antonio Decaro, i primi di maggio aprirà il Polipark, l’autosilo del Policlinico che ha subito una ristrutturazione radicale, al costo di  due milioni e 675mila euro.

La chiusura del parcheggio ha provocato non pochi disagi al personale del Policlinico, ma soprattutto agli studenti che su Borderline24 in più occasioni hanno lamentato la difficoltà di raggiungere il Policlinico, tra navette in ritardo e lunghe code nelle vie di accesso.

Ieri si è tenuta una riunione per definire l’affidamento della gestione della struttura (che potrà ospitare fino a 1453 posti auto) all’Amtab. Si stanno valutando i costi per il parcheggio: prima dei lavori lasciare l’auto nell’autosilo costava un euro per tutta la giornata. Adesso si sta pensando di raddoppiare la tariffa a due euro, stesso prezzo delle strisce blu che saranno realizzate all’interno del Policlinico. Ma sulla questione non è stata ancora presa una decisione in merito.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui