Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Balkan Express parla di “insanabili contrasti, legati alle modalità di gestione dei rapporti”. La Fc Bari 1908 replica accusando di “inadempimenti contrattuali”. Di certo, da ieri, si è interrotto il rapporto di sponsorizzazione fra il fly&tour operator con sede a Pescara e il club biancorosso. Un addio velenoso. Balkan Express ha informato di voler mettere comunque a disposizione dei tifosi biancorossi una trasferta a prezzo simbolico (50 euro) per La Spezia. Caustico il commento del club: “Decisione strumentale”.

IL COMUNICATO DELLA BALKAN EXPRESS – La Balkan Express non è più sponsor vettore aereo ufficiale della F.C. Bari 1908 S.p.a. La dolorosa decisione è stata presa dopo anni di collaborazione e partnership a causa di insanabili contrasti con l’attuale management della società calcistica barese, di cui non si condividono le modalità di gestione dei rapporti.

La Balkan Express resta comunque vicina alla città e ai suoi impareggiabili tifosi e ricambia l’affetto dimostrato in questi anni mettendo a loro disposizione i voli di andata e ritorno per la prossima trasferta di La Spezia, originariamente riservati alla squadra del Bari, al prezzo simbolico di complessivi € 50,00 tasse e trasferimenti dall’aeroporto di Pisa allo stadio de La Spezia e viceversa inclusi.

IL COMUNICATO DEL BARI – Con riferimento al comunicato diramato agli organi d’informazione da Balkan Express srl, F.C. Bari 1908 S.p.A. precisa che il rapporto, per vero di breve durata, è stato interrotto a seguito di gravi inadempimenti contrattuali, per altro non sanati nonostante reiterate richieste, imputabili esclusivamente alla stessa Balkan Express.

Risultano quindi incomprensibili i riferimenti operati da quest’ultima ad ipotetici contrasti nei rapporti con il management del club, mentre poco eleganti devono ritenersi i giudizi espressi su una controparte negoziale limitatasi ad esigere la regolare esecuzione delle prestazioni contrattuali.

F.C. Bari 1908 S.p.A., infine, prende atto che soltanto dopo l’interruzione del rapporto e con finalità chiaramente strumentali, Balkan Express srl ha finalmente consentito l’espletamento del servizio di trasporto aereo anche a favore della tifoseria.

I VOLI PER PISA / LA SPEZIA – Gli orari dei voli per Pisa messi a disposizione da Balkan Express sono: andata 8/04/2017 con partenza dall’aeroporto di Bari ore 09:00 e arrivo aeroporto di Pisa ore 11:00; ritorno 8/04/2017 con partenza dall’aeroporto di Pisa ore 21:00 e arrivo all’aeroporto di Bari ore 23:00. Le adesioni alla trasferta sono prenotabili da giovedì 6/04/2017 in agenzia o sul sito della Balkan Express.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui