Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Una visita al Museo degli sport con la palla e un’ora di educazione motoria al PalaFlorio per gli alunni delle scuole elementari e medie inferiori. L’impianto di via Caldarola apre alle scuole grazie all’accordo fra l’Ati PalaFlorio e la sezione barese dell’Unione Nazionale Veterani dello sport.

Sarà possibile effettuare la visita alla struttura, abbinando eventualmente l’ora di educazione motoria nel PalaFlorio, nei giorni di mercoledì 19 e 26 aprile e 3, 10 e 17 maggio dalle 10 alle 12, per un massimo di 50 alunni alla volta, previa prenotazione.

La visita prevede un tour del palazzetto con spiegazione dei pannelli che riguardano gli sport con la palla e visualizzazione dei filmati sugli schermi disponibili e l’incontro con un campione o un esperto di ieri o di oggi che possa spiegare la disciplina sportiva di cui è protagonista ed essere intervistato dai ragazzi. L’ora di educazione motoria può essere disputata sia prima che dopo la visita, restando negli orari concordati.

Per le prenotazioni si può utilizzare l’indirizzo mail dell’Unvs unvsabari@libero.it oppure quello del PalaFlorio info@plaflorio.it con una settimana di preavviso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui