Un’antivigilia di Pasqua colorata di bianco e di rosso per i bambini dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII. I giocatori del Bari, accompagnati dal tecnico Stefano Colantuono e dall’addetto stampa Fabio Foglianese, saranno loro ospiti venerdì 14 aprile, dalle 17, per trascorrere qualche momento assieme e parlare, perché no, delle ambizioni play-off di squadra e tifosi, anche quelli più giovani.

Presentati da Nicola Papagna e salutati dal direttore generale Vitangelo Dattoli, dal direttore Sanitario Gaetano Petitti e dal presidente Gaetano Balena (Associazione Impegno ’95), Micai e compagni saranno accolti con cori e striscioni, animati dal club Pane e Pomodoro.

Società e calciatori saranno premiati con una scultura raffigurante il volto di San Nicola, realizzata dagli alunni del liceo artistico Pascali. La delegazione biancorossa visiterà poi alcuni reparti dove sono ospiti bambini con gravi patologie.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here