Cabtutela.it
acipocket.it

Esprime orrore e disgusto nei confronti dei due 70enni arrestati dai carabinieri con l’accusa di aver abusato di minoreni in cambio di soldi e regali, allo stadio San Nicola. Il sindaco di Bari Antonio Decaro commenta così l’operazione di questa mattina.

“Ringrazio ancora una volta la magistratura e le forze dell’ordine per il lavoro svolto su questa vicenda dai contorni molto delicati. La tempestività delle indagini e dei provvedimenti è la risposta più efficace che si potesse dare ai sentimenti di sconcerto e turbamento che questa vicenda ha creato nella nostra comunità. Il profondo rispetto e la fiducia nel difficile lavoro che stavano portando avanti gli inquirenti mi hanno imposto il rigoroso riserbo rispetto a quanto è accaduto nelle scorse settimane. Resta – conclude – infine un drammatico senso di orrore e di disgusto nei confronti di questi mostri accusati di aver abusato di bambini e ragazzini in condizioni di fragilità. Spero che queste bestie possano marcire in galera per il resto dei loro giorni”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui