Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Si è tenuta questa mattina presso l’Auditorium del comando municipale del corpo dei Vigili Urbani di Bari la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione ai corsi base di Russo, Inglese e di Empowerment. Questa iniziativa si inserisce nell’ambito di un più ampio progetto di collaborazione tra la Lum School of Management e Pubblica Amministrazione attraverso la creazione di un’offerta formativa ad hoc, così come accaduto per i vigili urbani di Bari.

«Si è appena concluso un percorso che ha visto protagonisti la Lum School of Management e il corpo di Polizia Municipale di Bari – ha spiegato il prof. Francesco Albergo, Direttore Operativo della School – è del tutto evidente che la formazione professionalizzante può e deve giocare un ruolo determinante per la crescita del territorio e in particolar modo della nostra città».

Alla cerimonia hanno preso parte il sindaco di Bari, Antonio Decaro e il comandante del corpo di Polizia municipale, Nicola Marzulli. «È necessario prendere atto – ha affermato il primo cittadino barese –  che il flusso di turisti nella nostra città è aumentato in maniera considerevole. Percorsi formativi di questo tipo sono strategici per stare al passo con questo cambiamento ed è indispensabile farsi trovare pronti».

I corsi di russo e inglese sono stati coordinati per la Lum School of Management da Alessandra Ricciardelli, Area Relazioni Esterne, Fund Raising e Project Management, il corso di Empowerment da Angelo Rosa, Coordinatore Area Master.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui