Cabtutela.it
acipocket.it

Lo stop partirà questa sera dopo le 22 e 30 e durerà fino alle 18 e 30 di martedì: per quasi tre giorni, a causa della chiusura delle discariche, non si potrà gettare l’immondizia indifferenziata nei cassonetti. Si potrà al contrario gettare plastica, carta, vetro e organico, senza alcuna limitazione oraria.

L’invito dell’amministrazione comunale è quindi a rispettare il divieto soprattutto per evitare sanzioni (i verificatori di Amiu e polizia municipale saranno comunque di turno) e l’effetto discarica che contraddistingue le strade specialmente nei giorni festivi.

Proprio ieri Borderline24 ha pubblicato le foto delle condizioni in cui versano i bidoni dell’immondizia nella piazza centrale di Carbonara: stracolmi a tutte le ore del giorno, a causa di alcuni residenti che non rispettano gli orari di conferimento dei rifiuti, trasformando piazza Umberto in una discarica maleodorante.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui