“Io Luigi Tenco”, a Bari lo spettacolo in musica per raccontare la vita del cantautore

L'appuntamento è per venerdì 21 aprile alle ore 21,30 al Joy’s Pub di Bari, lo spettacolo è scritto da Barbara Buttiglione

1124

Venerd√¨ 21 aprile 2017 alle ore 21,30 al Joy‚Äôs¬†Pub di Bari l‚Äôappuntamento √® con il¬†teatro in musica. Scritto da¬†Barbara Buttiglione, lo spettacolo “Io Luigi Tenco” racconter√† la vita del cantautore ripercorsa dalle sue canzoni fino alla tesi sul suo omicidio, raccontata in prima persona dall’attore barese¬†William Volpicella¬†accompagnato magistralmente dalla chitarra del Maestro¬†Rosario Le Piane.

Barbara Buttiglione, animatrice culturale, appassionata di letteratura britannica, autrice di poesie e un romanzo. I suoi spettacoli celebrano i grandi della letteratura e della musica attraverso il racconto in prima persona (Oscar Wilde, John Lennon, Luigi Tenco, Freddie Mercury, Maria Callas)

William Volpicella, 34 anni, attore di teatro e di cinema, autore e regista di molti dei suoi spettacoli, attualmente impegnato in diversi spettacoli e manifestazioni culturali, ha all’attivo diversi piccoli ruoli in tv e un film da protagonista (le frise ignoranti).

 

Ti potrebbero interessare...


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here