Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Nonostante le segnalazioni dei residenti sulle condizioni di pericolosità della giostrina nel giardino Maierotti in corso della Carboneria nessuno è intervenuto e, stamattina, ecco la “sorpresa”: l’intera struttura è crollata. “Faccio seguto ad una segnalazione che avevo fatto qualche mese fa, sulla pericolosità dello scivolo sito sulla piazzetta – scrive un residente sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro – putroppo quello che temevo è accaduto, per fortuna senza che nessun bambino si sia fatto male”.

“La giostrina rotta – aggiunge Simone Cellamare, residente – è il simbolo del Libertà: un quartiere in cui i residenti denunciano ma non vengono ascoltati, nel quale il Municipio è conosciuto solo per rinnovare le tessere Amtab, un quartiere che non merita spazio per i bambini ma deve accontentarsi di materiale riciclato, un quartiere che nonostante tutto prova a restare in piedi, ma che stanco di urlare al vento, si accascia e si lascia morire”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui