Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Torna la giornata dello sport universitario, evento ormai giunto alla sua terza edizione.

Le associazioni Studenti Per e OPS-Obiettivo Professioni Sanitarie nell’ambito delle attività proposte dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro,  in collaborazione con il Comitato Per Lo Sport Universitario, hanno promosso “Sempre Più vicini allo Sport-Giornata dello Sport Universitario 2017”.

 L’evento si svolgerà il giorno 3 Maggio alle 9 al Cus.

Cosa è la Gsu

La Giornata dello sport Universitario è una grande festa dello sport barese il cui obiettivo è quello di riunire in una sola bandiera tutte le università di Bari. Quest’anno le discipline saranno 12 tra basket, calcio a cinque, beachvolley, atletica, nuoto.

Parteciperanno gli studenti dell’Università, del Politecnico e anche, come ospiti eccezionali squadre degli atenei di Foggia e Lecce, per un torneo interateneo di calcio a cinque.

“È un progetto – spiega Emanuele Rollo, presidente di Studenti Per –  nato dalla voglia di rendere sempre più viva la vita sportiva universitaria barese, per aumentare quelle che sono le attività e i servizi offerti all’intera comunità studentesca”.

L’intero ricavato della giornata sarà devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro A.I.R.C, che da anni ormai collabora con Studenti Per in numerose iniziative.

Al seguente link Facebook l’evento.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui