Cabtutela.it
acipocket.it

È in pubblicazione da oggi sul sito istituzionale, a questo link, l’avviso pubblico, a cura della ripartizione Enti partecipati, finalizzato all’integrazione degli elenchi delle candidature per la nomina negli organi societari degli enti partecipati.
La ripartizione, in base all’art. 8 comma 2) del “Regolamento per la definizione degli indirizzi per le nomine dei rappresentanti del Comune di Bari presso enti, aziende, istituzioni, società a partecipazione comunale ed organismi vari”, deve provvedere infatti, entro fine giugno di ogni anno, all’integrazione degli elenchi dei candidati risultati idonei, aventi validità sino al rinnovo del successivo Consiglio comunale, relativi al Consiglio di Amministrazione di: Bari Multiservizi Spa, Amgas Spa, Amgas Srl, Amiu Puglia Spa e Amtab Spa e al Collegio Sindacale di: Bari Multiservizi, Amgas Spa, Amgas Srl, Amiu Puglia Spa e Amtab Spa.
Possono presentare la propria candidatura tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal bando. Tutti coloro già inseriti come candidati idonei nei precedenti elenchi possono presentare istanza solo al fine dell’aggiornamento del proprio curriculum e/o per la propria candidatura in altri organi societari.
Il termine ultimo per inoltrare domanda di candidatura è fissato alle ore 17 del 4 maggio 2017.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui