Ancora un video sulla pagina Facebook del sindaco di Bari, Antonio Decaro, ancora un disagio per gli abitanti del quartiere San Paolo di Bari. Un disagio che, spesso, ha lo stesso nome: cinghiali. Nella serata di martedì 25 aprile, in via Arturo del Bianco, alcuni esemplari hanno minacciato gli abitanti del quartiere a pochi metri dalle case.

“Un signore è stato inseguito con in braccio un piccolo cane”, “Dei miei amici, con un bimbo di 6 mesi in braccio, non potevano salire in auto parcheggiata fuori dal cancello: abbiamo dovuto aspettare che i cinghiali si spostassero per prendere le auto”, il racconto dettagliato, a commento del post pubblicato sulla bacheca Facebook del primo cittadino. Nel video c’è anche spazio per l’amara ironia: “Questi mangiano anche la plastica, buon appetito ai cinghiali”

Poi un interrogativo, il solito, preoccupato: “State aspettando che qualcuno si faccia male? Solo allora forse farete qualcosa di concreto”.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here