LUNEDì, 11 MAGGIO 2026
89,258 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,258 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, vandali in azione in due plessi dell’Istituto Falcone e Borsellino

Pubblicato da: Antonino Palumbo | Mer, 22 Marzo 2023 - 20:07
scuolavandali

Vandali in azione la scorsa notte in due plessi dell’istituto comprensivo Falcone e Borsellino di Bari, rispettivamente il Chiaia (scuola dell’infanzia) in via Brindisi e il Petrignani (scuola primaria) in piazza Romita.

Al plesso Petrignani i balordi hanno forzato alcune serrature, fra cui quella della porta d’ingresso, e sono entrati in diverse aule, forzando armadi e spargendo materiale a terra. Sono tutt’ora in corso verifiche per quantificare l’entità e il dettaglio dei danni.

Al Chiaia, invece, gli ospiti indesiderati sono entrati da una finestra, dopo aver rotto un vetro, e hanno forzato un distributore automatico di bibite, rubando l’incasso (pochi spiccioli, pare) e spargendo a terra caffè e cioccolato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Cinquant’anni di Socrate: a Bari il...

Il 13 ottobre 1988 gli studenti del Liceo Classico “Socrate” di...
- 11 Maggio 2026

A Bari torna Race for the...

Bari si prepara ad accogliere la XX edizione della Race for...
- 11 Maggio 2026

Festa di San Nicola, controlli rafforzati...

Controlli intensificati nel centro di Bari durante i festeggiamenti dedicati a...
- 11 Maggio 2026

Bari, Confcommercio sulla movida nell’Umbertino: “Va...

Confcommercio Bari-BAT interviene nel dibattito sulla movida nel quartiere Umbertino, rispondendo...
- 11 Maggio 2026