Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
Nuovo sopralluogo stamattina in vista del G7 da parte del Comune e forze dell’ordine per definire il percorso che faranno i ministri dell’Economia dei 7 Paesi ospiti a Bari. I ministri visiteranno anche Conversano e Polignano, secondo quanto trapelato.
Confermata la “zona rossa” attorno al Castello Svevo, tutte le auto quindi dovranno essere portate fuori da Bari Vecchia: la Questura ha già individuato i residenti che riceveranno un pass speciale per accedere all’area vicino al Castello. I negozi potranno restare aperti, mentre il Comune ha invididuato 2mila posti auto per i residenti Ztl, Zsr zona D: si tratta di parcheggi che saranno gratuiti e sorvegliati notte e giorno, l’area dovrebbe essere quella di Marisabella, al porto. Il consiglio che danno da palazzo di Città è di portare le auto fuori da Bari Vecchia già dal 6 maggio, quando inizierà la festa di San Nicola.
Tutti gli uffici pubblici resteranno aperti, tranne l’Agenzia delle Entrate che si trova in piazza Massari che sarà chiusa l’11, 12 e 13 maggio, in concomitanza del G7.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui