Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Muri scrostati. Sporcizia. Scale mobili guaste. I cittadini del blog La Voce del San Paolo tornano a denunciare il degrado e le scarse condizioni igieniche in cui versa il parcheggio sotterrano di Piazza Europa. Si inizia dalle scale mobili perennemente funzionanti in modo alternato o, nel peggiore dei casi, totalmente ferme. Scale mobili, oltretutto, completamente sporche, ricoperte da rifiuti e guano dei colombi che hanno trovato dimora nei sotterranei del parcheggio.

Ma i rifiuti sono in realtà ovunque, comprese buste colme abbandonate vicino pareti e angoli della struttura, anch’essi invasi dagli escrementi dei colombi. A ciò si aggiungono i muri perimetrali in alcune pareti completamente sfondati, assieme alle porte di emergenza bloccate da travi di legno di traverso. Il parcheggio al buio diventa facile preda di vandali e ladri che approfittano della situazione per recare danni alle macchine o rubare al loro interno. Il problema riguarda anche le fontane esterne, presenti sulla piazza. Due sarebbero di proprietà pubblica, del Comune, e una di un supermercato. Delle tre, solo una è funzionante, una di quelle pubbliche. Le altre sono abbandonate e colme di rifiuti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui