Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Dici Macro Marco, leggi rap, reggae e black music in Italia. Uno dei pesi massimi del panorama musicale italiano, dj, beatmaker e produttore di talenti come Kiave, Mecna, Boomdabash e Ghemon. Un grande ospite per l’apertura della stagione 2017 di “Hot Chocolate Black ‘n Vibes”, il collettivo barese di dj, cantanti e e promoter attivo in Puglia da decenni.

Il primo appuntamento con la black music è sabato 29 aprile a partire dalle 22.30, all’Eremo Club di Molfetta dove Macro Marco, alias Marco Losso, porterà in scena lo spettacolo “It was WritTEN”, in cui celebra i 10 anni della sua label Macro Beats, una delle più importanti etichette indipendenti italiane, un marchio di assoluta garanzia per tutti gli appassionati di musica black. Il  “Macro Beats 10th Anniversary Tour”  è una miscela esplosiva di note, danza, dj-set e concerti tra reggae, dancehall, hip-hop, r’n’b e funk che vedrà alternarsi sul palco dell’Eremo nomi rappresentativi della scena, infatti Macro Marco sarà accompagnato da due degli artisti più rappresentativi della sua label, Kiave & Gheesa che arricchiranno lo show con un coinvolgente live-showcase.

Macro Marco è anche membro della “Red Bull Music Academy”, la prestigiosa “fondazione musicale“ globale  nata sotto l’egida del noto brand di bevande, nonché fondatore del sound system “Gramigna” e parte integrante della “Juggling Academy”,  collettivo che raggruppa alcuni tra i principali dj di black music italiani.

A completare la serata ci saranno i dj South Love Vibration, Smorf Sound e dj Fato (esponenti di spicco del progetto Hot Chocolate), affiancati da Jay Spark & Brockout Dancers. Nella saletta del club con vista mare, invece, la scena è nelle mani djViolet Tear con il suo rinomato dj-set di musica rock, anni ’80 e ’90, con incursioni nella pop music di tutti i tempi, affiancato dai ragazzi del gruppo Easy. L’apertura cancelli è prevista per le 22,30.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui