lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

Sono stati sistemati in poche ore i paletti anti – auto. Serviranno ad impedire l’accesso alle macchine in largo Albicocca a Bari Vecchia, ribattezzata la piazza dell’amore perchè inaugurata il  giorno di San Valentino con un nuovo look.

Lo stesso look (fioriere e panchine) che è stato per ben due volte, a distanza di poco tempo, danneggiato da qualcuno che ha pensato bene di entrare con l’auto e per una manovra azzardata ha ridotto in pezzi gli arredi.

Il Comune ha deciso di porre freno a questa cattiva abitudine, sistemando quindi dei paletti di pietra, per evitare qualsiasi intrusione in una piazza pedonale da anni ormai.

Ma il problema delle macchine che circolano tranquillamente a Bari Vecchia non è presente solo in largo Albicocca: da strada del Carmine a strada Palazzo di città fino a piazza San Marco sono diverse le auto e gli scooter che scorrazzano tranquillamente tra residenti e turisti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui