Il presidente pugliese Michele Emiliano starebbe pensando ad un primo rimpasto nella suq squadra di governo. Qualche cambio tra gli assessoi potrebbe avvenire già dopo il primo turno delle amministrative dell’11 giugno: è quanto emerso oggi dal vertice della maggioranza di centrosinistra che si è concluso nel primo pomeriggio nella sede della presidenza della Regione Puglia, a Bari. Le voci di un possibile rimpasto si inseguono da qualche tempo.

La riunione, a quanto si apprende, si è svolta in un clima di “totale condivisione”. “Abbiamo condiviso analisi ed azioni – dichiara il presidente della Regione, Michele Emiliano – in un clima di totale partecipazione, come sempre accaduto dall’inizio della legislatura”.

Il capogruppo del Pd nel Consiglio regionale della Puglia, Michele Mazzarano, sottolinea che siamo “al giro di boa della legislatura ed era opportuno analizzare il lavoro svolto e quello ancora da fare, in vista delle importanti sfide che la Regione Puglia dovrà affrontare nei prossimi mesi, e sui temi delicati dell’ambiente e del lavoro”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here