La finale si è tenuta ieri mattina: la squadra dell’associazione forense di Bari ha conquistato la coppa degli europei di calcio. Il torneo si è svolto a Maribor dal 7 giugno. La squadra ha vinto contro Marsiglia per 3 a 0 poi pareggiato per 0 a 0 sia contro Bucarest che Istanbul. Si è poi qualificata ai quarti di finale dove la squadra ha eliminato la rappresentativa di Dacia Felix ( Romania ) vincendo per 2 a 1. In semifinale ha vinto per 1 a 0 contro Bosforo ( Turchia ). Ieri mattina gli avvocati baresi, guidati da mister Massimo Tangorra, hanno disputato la finale contro la rappresentativa della Croazia. Dopo essere passati in svantaggio hanno prima pareggiato al secondo minuto di recupero con gol di Antonio Policicchio. Ai rigori hanno poi vinto per 3 a 2 con gol di Calicchio, Biasi e Fumai e con ben 2 rigori parati dal portiere Michael Doronzo.
La squadra è diventata campione d’Europa per la seconda volta consecutiva, dopo la vittoria a Malta nel 2015, mentre nel 2013 perse la finale ai supplementari.
Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here