Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La tratta è quella che collega Zollino a Lecce, il video è stato girato da un passeggero. Le immagini sono chiare, oltre alle condizioni igieniche non eccellenti del mezzo che trasporta pendolari e turisti, nel passaggio da un vagone all’altro ci sono delle fessure aperte abbastanza grandi, tanto ampie che il corpo di un bambino potrebbe passarci.

Una situazione di pericolo segnalata da un nostro lettore che evidenzia lo stato pessimo di alcune carrozze dell’azienda Ferrovie Sud Est, una società che sta provando a rilanciarsi. Fse, infatti, è stata acquisita lo scorso gennaio da Fsi, i vertici stanno cercando di risollevare le condizioni di un’azienda trovata sull’orlo del fallimento. Non a caso è stato chiesto e ottenuto dal giudice del Tribunale di Bari un concordato preventivo in continuità aziendale, unica via per evitare il crack.

I primi investimenti sono stati fatti, ma la situazione resta molto emergenziale. Nelle settimane scorse, proprio in Salento c’è stato un incidente ferroviario che, fortunatamente, non ha provocato vittime ma solamente feriti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Spero sappiate che trattasi di un bagagliaio quindi accessibile solo al personale di bordo. Era vietato accedervi. Cosa ci facevi lì?

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui