Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Dopo tanti colloqui, incontri e trattative, domani potrebbe essere la giornata dei primi colpi di mercato ufficiali per il Bari. Secondo alcune indiscrezioni, lunedì potrebbe essere ufficializzati due acquisti: il ritorno del difensore Capradossi dalla Roma e l’arrivo del centrocampista Busellato, l’anno scorso alla Salernitana.

Mentre bisognerà attendere ancora qualche giorno per l’attaccante esterno Improta e per il centrocampista colombiano Andres Tello, l’anno scorso all’Empoli ma di proprietà della Juventus. Nel mirino anche Macek, per la difesa sempre più insistenti le voci che vorrebbero Masi (Ternana) in Puglia. Dialogo aperto per riportare Floro Flores in biancorosso: il calciatore ha già dato la sua disponibilità, ma con il Chievo è in corso la trattativa per dividersi il costo dello stipendio, troppo alto per le casse del club di via Torrebella.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui