Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Dal 17 luglio al 31 agosto i mercati settimanali del lunedì, martedì, giovedì e venerdì si svolgeranno dalle 16.30 alle 22, mentre restano confermati negli orari mattutini i mercati del mercoledì e del sabato. La decisione è stata presa questo pomeriggio nel corso di una riunione tra l’assessore allo Sviluppo economico, Carla Palone, il dirigente Stefano Donati e le associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Cisl e Unimpresa.

“Nelle scorse settimane abbiamo tenuto diversi incontri con gli operatori per arrivare ad una soluzione condivisa, di cui avevamo già discusso prima delle festività natalizie – commenta Carla Palone -. Perciò siamo soddisfatti di questo accordo che tiene conto delle diverse esigenze e che, da metà luglio fino alla fine di agosto, consentirà ai baresi di poter fare acquisti nei mercati settimanali approfittando delle ore più fresche. Le aperture straordinarie rappresentano un’opportunità che vogliamo offrire agli operatori, consapevoli del fatto che i mercati, in un momento di crisi come questo, rappresentano un indotto importante per i commercianti e un’occasione ulteriore per i cittadini. Ringrazio gli operatori che sono stati protagonisti di un dialogo franco e costruttivo nell’interesse della nostra città”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Quindi, quali i mercati che restano aperti il pom? giusto per sapere quali siano le strade o le zone interessate da questa aperture straordinarie?

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui