Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

E’ partita ufficialmente la campagna abbonamenti della New Basket Brindisi per il campionato 2017/2018. La sesta stagione consecutiva di Brindisi in A1, dopo l’addio di coach Sacchetti e i tagli al budget societario, riparte dalla passione dei tifosi con l’hashtag #iocisono.

“Grazie al calore dei supporter – ha detto il presidente Fernando Marino – abbiamo deciso che questa realtà deve continuare a esistere, la New Basket Brindisi è la stella del sud della pallacanestro. Siamo alla ricerca di altri sponsor, ma il livello tecnico resta elevato e i prezzi degli abbonamenti non cambiano”.

Il nuovo allenatore pronto a “infiammare” il PalaPentassuglia è Sandro Dell’Agnello, ex di Juvecaserta e Pesaro: “La società mi ha trasmesso grande entusiasmo vogliamo fare qualcosa di buono a prescindere dalla disponibilità economica. Facciamo parlare il campo”. Oltre alla conferma del capitano Cardillo, è probabile la firma del pugliese Marco Giuri, playmaker classe ’88.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui