Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Riapre il Polipark, l’autosilo da 1435 posti auto, ed è subito caos ai varchi d’accesso del Policlinico. Il parcheggio gestito dall’Amtab, ristrutturato con interventi per due milioni e 100mila euro, nel giorno dell’inaugurazione ha registrato 700 utenti, il sold out in due piani (dalle 5 alle 12) e oltre 200 abbonati.

polipark

“E’ un buon risultato – spiega Francesco Lucibello, direttore generale dell’Amtab – al Policlinico i viali sono sgomberi dalle auto. Invece nell’autosilo bisogna migliorare alcuni dettagli della viabilità. Anche l’impianto d’ingresso è da modernizzare”. Restano da installare nuovi cartelli della segnaletica verticale a supporto delle indicazioni già presenti sull’asfalto. Le strade d’accesso al Polipark sono ancora in stato d’abbandono, tra ringhiere e recinzioni provvisorie.

Diverso il “clima” all’esterno del Policlinico. Molte le auto incolonnate sotto al sole, con numerosi episodi di aggressioni verbali dei baresi rimpallati all’ingresso. “Da oggi entra solo chi mostra il pass o è diretto al pronto soccorso”, assicura un guardiano della security privata.

code policlinico

Ma decine e decine di lamentele si sono susseguite per l’intera mattinata: “Torno tra poco e ragioniamo”, minaccia un barese incolonnato da circa 30 minuti nel traffico. A pochi metri di distanza una giovane donna, operata recentemente, insulta in pubblico una guardia che ha solo la forza di rispondere con un “Grazie, queste sono le regole”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui