Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Aggressione pochi giorni fa davanti ad una nota discoteca di Rosa Marina, nell’agro di Ostuni, dove una guarda giurata è stata picchiata da una comitiva di quattro o cinque giovani provenienti dalla provincia di Bari. A riportare la notizia Brindisireport.

I ragazzi, per ragioni ancora da chiarire, avrebbero avuto un battibecco con il vigilante. I giovani, ubriachi, hanno cominciato prima a distruggere l’auto di servizio dell’uomo e poi lo avrebbero anche colpito. Fortunatamente non ha riportato ferite. Sul posto è arrivata la polizia di Ostuni: la comitiva nel frattempo si era dileguata ma è stata individuata in un locale notturno sempre di Rosa Marina.

Sull’accaduto interviene il comitato “Insieme per Rosa Marina”: “Basta con questi atti di violenza – si legge in un post su Facebook –  Purtroppo si continua sempre alla stessa maniera. Siamo indignati per l’accaduto e vogliamo conoscere i nomi di queste persone”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui