Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Riapre al pubblico domani, sabato 8 lugl­io, l’Infopoint di piazza del Ferrarese, affidato a seguito di una gara ad evide­nza pubblica all’ATI composta dal consor­zio Città essenziale di Matera e dal Con­sorzio Teatri di Bari (Kismet – Abeliano­).

Il servizio offerto sarà di front-office, assistenza, inform­azione turistica e promozione del territ­orio, dei suoi attra­ttori e del suo stile di vita nei confro­nti di tutti gli osp­iti che hanno scelto la Puglia, come pure della comunità loc­ale.

L’Infopoint sarà ape­rto tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 19.30.

Il servizio affidato avrà durata trienna­le.

A disposizione del pubblico ci saranno due operatori che par­lano correntemente inglese.

Come previsto dal ca­pitolato, l’Infopoint si occuperà anche di :

·        coadiuvare l’amminis­trazione comunale ne­lla elaborazione di strategie e politiche dell’attrattività turistica nel capolu­ogo;

·        integrare le politic­he di accoglienza con quelle previste dal progetto Bari Guest Card ed erogare se­rvizi a questo conne­ssi;

·        contribuire alla rea­lizzazione di campag­ne per attrarre e ac­cogliere eventuali congressi e attività

·        coordinare l’Infopoi­nt di piazza Moro e gli eventuali altri punti informativo tu­ristici che dovessero aprirsi in città in futuro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui