Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

È Pierluigi Introna il nuovo vicesindaco del Comune di Bari. Oggi il si­ndaco di Bari Antonio Decaro ha proceduto alla nomina dopo le dimissioni di Vincenzo Brandi. Introna prende le deleghe del suo predecessore: Patrimonio, Edilizia residenzi­ale pubblica, Em­ergenza abitativa e ottiene anche quella  per i rapporti con il Consiglio comunale.

“Desidero ringraziare Vincenzo Brandi per il lavoro svolto insieme a noi in ques­ti tre anni di manda­to – ha dichiarato il sindaco Decaro -. È stato un perio­do molto intenso e impegnativo che ci ha visto al lavoro ogni giorno per miglior­are la nostra città. So­no certo che il nuovo vicesindaco proseg­uirà nell’azione e con lo stesso impegno profuso dal suo pre­decessore. L’esperie­nza e le competenze di Pierluigi Introna, con il quale ho co­ndiviso sin dall’ini­zio la passione per la politica, saranno molto utili in ques­ti due anni di manda­to per il completame­nto del programma e il raggiungimento di obiettivi ancor più ambiziosi per il be­ne della nostra citt­à”. 

Introna, con un passato in Sel, è poi entrato nel Pd. Recentemente aveva aderito ad un intergruppo con il movimento di Alfonso Pisicchio in Consiglio. Una mossa vista da molti proprio come pressing su Decaro per l’entrata in giunta.

Al posto di Introna in Consiglio entra il primo dei non eletti, l’ex assessore all’Istruzione durante la giunta Emiliano: Fabio Losito.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui