Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

I nuovi sistemi di accesso alla spiaggia di Pane e pomodoro per permettere alle carrozzine per disabili di accedere senza limitazioni in realtà non hanno contemplato un altro tipo di strumentazione usata dalle persone con disabilità: quei motorini appositi per chi ha difficoltà nel camminare. Oggi un disabile è rimasto bloccato all’entrata, impossibilitato ad accedere al lido pubblico. La denuncia è di Michele Sciacovelli, consigliere di Alternativa popolare nel primo municipio.

“Hanno sistemato persino un adesivo con la scritta “Bari per tutti” – spiega Sciacovelli – sembra una presa in giro. Oggi un disabile è rimasto bloccato fuori dal lido. Chiederò un intervento in merito all’amministrazione comunale: bisogna creare degli accessi più informatizzati e tecnologici che permettano l’entrata a Pane e pomodoro a tutti coloro che hanno difficoltà”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui