Cabtutela.it
acipocket.it

Alle prime luci dell’alba di ieri, ad Altamura è scattata un’operazione antidroga dei carabinieri condotta anche con l’ausilio delle unità cinofile di Bari.

A essere fermato è stato un 44enne incensurato, che nella propria abitazione del centro cittadino aveva nascosto 700 grammi di marijuana assieme a un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi, oltre a 5 mila euro in denaro contante, considerato provento della fiorente attività di spaccio.

Il controllo non si è limitato al solo domicilio ma è stato esteso a tutti gli immobili posseduti e utilizzati a vario titolo, due dei quali nella campagna murgiana. E proprio in uno stabile di questi, abilmente occultati in un sottotetto cui si accedeva tramite una botola dotata di scala a scomparsa, i militari hanno scovato altre nove buste contenenti ciascuna circa 1 chilogrammo di marijuana. In tutto sono 10 i chilogrammi di sostanza stupefacente rinvenuta.

L’uomo è stato così arrestato e rinchiuso nel carcere di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui