Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

L’imbarcazione “Buena Vista – La pulita – I bilanciai” del Cus Bari ha vinto il Trofeo Challenge Trani-Dubrovnik di vela. La barca dei fratelli Gigi e Beppe Pannarale ha conquistato anche il primo posto nella classe “Maxi”. A trionfare nella classe “Libera” è stata la barca “Touch Down” della Lega Navale di Manfredonia. Primo posto per l’imbarcazione “Elisewin” della Lega Navale di Manfredonia nella classe “Gran crociera”. La barca “Obelix” del Cus Bari, infine, ha vinto nella classe “Crociera regata”.

Tutte e ventidue le barche partecipanti alla Trani-Dubrovnik hanno tagliato il traguardo entro il limite prefissato delle trenta ore di navigazione. La regata si è confermata avvincente e particolarmente difficile, ma tutti i partecipanti si sono dimostrati all’altezza. Ancora un successo, quindi, per la Lega Navale di Trani che ha organizzato la competizione velica, insieme alla “Wave Production” e al circolo “Orsan Club” di Dubrovnik.

La premiazione si è svolta presso il circolo velico croato, alla presenza degli organizzatori, delle autorità croate e di tutti gli equipaggi che hanno partecipato alla regata. Tutti si sono dati appuntamento al prossimo anno, quando sarà celebrata la diciottesima edizione della manifestazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui