Cabtutela.it
acipocket.it

Il presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, inaugurerà l’81° edizione della Fiera del Levante in programma dal 9 al 17 settembre. La notizia è arrivata per vie brevi negli uffici della Fiera ieri pomeriggio, confermando una tradizione che si rinnova sin dalla prima edizione della Campionaria nel 1930.

In mattinata è arrivata anche la conferma della presenza del Ministro alla Coesione Territoriale, Claudio De Vincenti.

Quest’anno la cerimonia inaugurale, da sempre think tank di politici e imprenditori, si svolgerà nel centro congressi del quartiere fieristico sabato 9 settembre alle 10.30. Pertanto i posti a sedere saranno drasticamente ridotti.

Riconfermati i tradizionali settori espositivi della Campionaria (Edilizia, Arredamento, Artigianato internazionale, Shopping, Casalinghi, Agroalimentare, Hobbistica e Creatività, Sistemi di riposo e Spa, Cosmesi ed Estetica, Telefonia), ai quali si aggiungeranno nuovi comparti come la Domotica e le tecnologie per la qualità della vita. Ampio spazio dedicato ai bambini grazie alla rinnovata collaborazione con Città dei Bimbi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui