Cabtutela.it
acipocket.it

Una fiaccolata per le vittime della strada. Su iniziativa della parrocchia Madre della Divina Provvidenza al quartiere San Paolo, domani lunedì 24 luglio, al termine della messa in programma alle 19, si terrà una fiaccolata in memoria delle vittime della strada che si concluderà alle 23 in via Candura, vicino alla nicchia dedicata a Santa Rita.

I vigili hanno quindi disposto divieti di circolazione e sosta. Dalle 19 alle 23 è istituito il divieto temporaneo di transito e di fermata (ambo i lati) sulle seguenti strade del quartiere San Paolo: divieto di transito per il tempo del passaggio dei partecipanti alla fiaccolata su: via Ricchioni (partenza dalla Parrocchia Divina Provvidenza), via Monti, via Mazzoni, via Candura, via Leotta (tutta), via Ricchioni, via Ciusa (lato cooperative), via Mazzoni; divieto di transito e di fermata su via Mazzoni, da via Ciusa a via Candura, per un momento di preghiera.

Dalle 19 sino a fine servizio, gli autobus della linea 53 effettueranno le seguenti variazioni di percorso:

  • in direzione via De Blasi (San Paolo): i bus giunti in viale Europa svolteranno a destra per via Tramonte, a sinistra per via Lonero con ripresa del percorso ordinario;
  • in direzione piazza Moro: i bus, giunti in via Lonero, svolteranno a destra per via Tramonte, a sinistra per viale Europa con ripresa del percorso ordinario.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui