Cabtutela.it
acipocket.it

Da oggi, mercoledì 26 luglio, fino al 28 settembre, sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2017/2018. L’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente online sul sito istituzionale del Comune di Bari (www.comune.bari.it).

Per poter effettuare l’iscrizione è necessario procedere alla registrazione sul portale istituzionale del Comune di Bari e accedere, con le credenziali acquisite in fase di registrazione, alla sezione aree tematiche – educazione e politiche giovanili – servizi – refezione scolastica: iscrizione e pagamento. Per portare a compimento la procedura è necessario inoltre essere in possesso del documento di riconoscimento e dell’attestazione ISEE in corso di validità (solo per coloro che intendono usufruire delle tariffe agevolate).

Gli utenti interessati a ricevere supporto, potranno recarsi a partire dall’11 settembre, fino al giorno 28, presso i punti office presenti nelle scuole. In tal caso, il personale preposto al supporto dei genitori provvederà alla distribuzione del modulo cartaceo, al ritiro dello stesso debitamente compilato, sottoscrittoe corredato obbligatoriamente, pena il non accoglimento della domanda, del documento di riconoscimento, dell’attestazione ISEE in corso di validità (sempre per coloro che intendono usufruire delle tariffe agevolate), della certificazione medica per diete speciali e dell’autodichiarazione per diete etico-religiose.

“Quest’anno abbiamo deciso di anticipare l’apertura delle iscrizioni alla mensa – commenta l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano – per consentire a tutti i genitori di iscrivere i propri figli con tranquillità. Coloro i quali non potranno farlo online potranno ricevere assistenza presso i punti informativi attivi nelle scuole. In questo modo vogliamo che tutti i bambini siedano a tavola con l’iscrizione al servizio per meglio organizzarlo e monitorarlo”.

Le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale alla sezione aree tematiche – educazione e politiche giovanili – asili nido e scuole- refezione scolastica.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui