Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Dalla possibile “guerra” in Tribunale alle vacanze insieme. L’ex presidente del Bari, Gianluca Paparesta, attuale dg del Matera, avrebbe passato qualche giorno di vacanza in Sardegna con Datò Noordin Ahmad, l’imprenditore malese che, quasi due anni fa, annunciò in conferenza stampa di voler acquistare il Bari e di volerlo portare in Europa in cinque anni salvo poi tirarsi indietro.

Paparesta, lo scorso novembre, durante una conferenza stampa in cui annunciò di aver intrapreso un’azione legale per riprendersi la proprietà del Bari intanto passato a Giancaspro, disse anche: “Stiamo riflettendo su una eventuale azione nei confronti del dottor Noordin”. A distanza di quasi un anno sembra che sia stata siglata la pace tra Paparesta e il malese.

L’ex presidente del Bari non conferma e non smentisce le vacanze insieme a Noordin, ma intervistato dal quotidiano “La Repubblica” chiarisce: “Avevo parlato di un’eventualità, se quell’azione non è stata fatta saranno subentrati altri motivi. Non devo giustificarmi per un’eventuale vacanza, oggi non ho più niente a che fare con il Bari”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui