Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Sono contento di essere arrivato in una società gloriosa, sono onorato di essere qua. Ringrazio il presidente e il direttore per avermi dato questa opportunità. Ripagherò la loro fiducia”. Salvatore D’Elia è l’ultimo acquisto in casa Bari e passa da un biancorosso, quello del Vicenza, ad un altro biancorosso.

“Mi piace attaccare e spingere – si descrive – nasco come centrocampista offensivo, ma sono tanti anni che faccio il terzino. Il mio terzino sinistro preferito è Marcelo. Mi sono emozionato quando ho giocato al San Nicola. Quest’anno avremo bisogno dell’entusiasmo dei tifosi, adesso sto bene, sono arrivato con una settimana di ritardo in ritiro, ma sono già pronto. Grosso ha vinto tutto, ha giocato nelle migliori squadre, quindi al di là del lato calcistico ci può dare tantissimo anche a livello umano. Ho scelto Bari perché qui avrò la opportunità di crescere”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui