Nella giornata di ieri, nella città vecchia di Bari, la polizia ha individuato e sequestrato munizioni e sostanze stupefacenti. I poliziotti della della squadra mobile sono intervenuti mediante l’impiego dei cosiddetti falchi.

Nell’ambito di una ispezione che gli agenti hanno effettuato all’interno di una delle corti ubicate vicino la chiesa dei Santi Medici, nascoste dietro due radiatori per condizionatori, sono state trovate  e sequestrate alcune buste con 29 confezioni in plastica, di vari colori, contenenti un chilo e mezzo di marijuana.

All’interno delle buste, inoltre, è stato trovato un involucro in cellophane di colore bianco contenente 19 proiettili: sette calibro 380 Acp, uno calibro 7.65 auto, quattro calibro 7.65 Browning e sette calibro 7.65 Gfl.

Sono in corso indagini per accertare la responsabilità del possesso del materiale sequestrato, verosimilmente riconducibile a persone del quartiere del gruppo mafioso dei Capriati.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here