Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

I carabinieri hanno arrestato, per furto in abitazione, un 30enne, pluripregiudicato, originario di Bari Palese, sorpreso mentre tentava di fuggire da un appartamento in cui si era introdotto per commettere un furto.

I militari, allertati da alcuni vicini, hanno raggiunto una palazzina condominiale nella periferia della località marittima barese, dove erano stati segnalati due soggetti che, dopo aver forzato una finestra, si erano introdotti in un’abitazione del primo piano. All’arrivo dei carabinieri, i due malviventi si sono lanciati dal balcone, tentando la fuga a piedi.

Mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce, dopo un breve inseguimento i militari hanno bloccato il 30enne tra gli applausi dei residenti della zona, che avevano seguito le rocambolesche fasi dell’arresto affacciati alle finestre delle proprie abitazioni.

L’uomo, trovato in possesso di attrezzi da scasso e materiale per il travisamento, si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del processo, fissato per il prossimo mese di settembre.

Sono in corso accertamenti finalizzati a risalire all’identità del complice riuscito, solo per ora, a fuggire.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui