La Puglia continua ad attrarre vip e personaggi pubblici da ogni angolo del mondo. A fine agosto due immobiliaristi di New York si sposeranno e hanno scelto la provincia di Bari per farlo, in particolare la zona di Monopoli. Tra gli invitati c’è anche la famiglia del presidente degli Stati Uniti d’America, Trump, ma non si ancora se il capo di Stato americano parteciperà.

La cerimonia si svolgerà all’abbazia di Santo Stefano il 31 agosto, i preparativi però sono già iniziati anche perché gli sposi hanno chiesto alcune modifiche. E poi c’è il piano sicurezza da approntare, sono attesi non meno di 500 ospiti da tutto il mondo. Al Comune di Monopoli è giunta la richiesta di allestire due piattaforme da 600 metri quadri per un totale di 500 posti a sedere. I festeggiamenti dovrebbero avvenire in un lido sempre in zona, già prenotato da fine agosto ai primi giorni di settembre.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here