Una banale lite per un parcheggio si trasforma in una tragedia: un ragazzo di 25 anni è morto dopo essere stato accoltellato da un uomo di circa 60 anni. E’ successo oggi pomeriggio a Bitonto, secondo una prima ricostruzione, la lite potrebbe essere nata per un parcheggio conteso su via Cesare Battisti. Altri testimoni, invece, hanno dato una versione diversa: sembra che l’auto del giovane, ferma dopo un piccolo tamponamento con una terza vettura, intralciasse il traffico e non permettesse al 60enne di parcheggiare.

Quindi sarebbe nata la discussione che sarebbe poi terminata in via Generale Montemar, dove l’aggressore avrebbe estratto un coltello e avrebbe colpito il giovane prima di scappare. Il ragazzo si sarebbe trascinato da solo per diversi metri per chiedere aiuto. Due uomini ed un medico hanno provato a tamponare la ferita, poi c’è stato il tarsferimento all’ospedale San Paolo dove il ragazzo è deceduto. I carabinieri hanno avviato la caccia all’uomo.

Il giovane accoltellato a morte si chiama Giuseppe Muscatelli. Secondo le prime notizie, era andato a prendere la fidanzata che lavora come commessa in un negozio del centro di Bitonto.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here