Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo un furto in chiesa, inseguito dal parroco, è stato bloccato e arrestato, mentre il suo complice è riuscito a fuggire. In carcere Ciro Annicchiarico, 38enne di Grottaglie, che aveva appena rubato nella parrocchia ‘Cuore Immacolato di Maria’ di Taranto.
Con il pretesto dell’elemosina, l’uomo aveva distratto il parroco, consentendo al suo complice di introdursi nella sagrestia e trafugare quanto gli sarebbe capitato sotto mano. Una pattuglia della sezione volanti è intervenuta in via Pio XII a seguito di segnalazione di furto e ha notato il parroco che inseguiva Annicchiarico tra le auto in sosta. Gli agenti hanno bloccato il fuggitivo e recuperato la refurtiva, consistente in una statua in gesso di Padre Pio, una radio ed alcuni componenti per computer, il tutto riposto su di una sedia a rotelle, anche quest’ultima rubata dalla sagrestia. Indagini in corso per trovare il complice.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui