Cabtutela.it
acipocket.it

Sarà una Fiera del Levante blindata quella di quest’anno, come richiesto dal Ministero in occasione delle grandi manifestazioni. Per l’allerta terrorismo, per accedere al quartiere fieristico, bisognerà attraversare i metal detector e i padiglioni saranno sorvegliati anche da personale in borghese.

Da giorni l’intera area è sotto il controllo 24 ore su 24 di agenti delle forze dell’ordine, proprio perchè l’allerta terrorismo è massima. Oggi la Fiera aprirà con la cerimonia di inaugurazione alla quale parteciperà anche il premier Paolo Gentiloni oltre ai rappresentanti delle istituzioni. Per questo ci saranno dei percorsi blindati, protetti anche da barriere anti tir, entro i quali fare transitare le auto delle autorità. Verrà raddoppiata anche la presenza delle forze dell’ordine con cecchini piazzati sui tetti.

L’ingresso al pubblico sarà consentito a partire dalle 15. Il biglietto costa tre euro. Tutto il programma degli eventi è disponibile sul sito della Fiera del Levante (www.fieradellevante.it).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui