Cento euro per assistere a tutte le 13 partite della regular season più gli eventuali playoff. Partirà il 25 settembre la campagna abbonamenti “Benvenuti fra i giganti” della New Mater Volley, la prima squadra di pallavolo della Puglia, che disputerà le sue partite casalinghe al PalaFlorio di Bari. Un’occasione imperdibile per assistere a quello che gli amanti della pallavolo definiscono “il più grande spettacolo del weekend”.

E’ la risposta che attendevano impazienti tifosi e appassionati, cui la società ha chiesto loro di pazientare, viste le complicazioni logistiche dovute al “trasloco”. E la New Mater ha fatto uno sforzo enorme per venire incontro alla voglia di tutti gli appassionati di essere protagonisti fra i grandi del Volley nazionale ed internazionale fissando un costo complessivo alla portata di tutti. Cento euro per l’abbonamento, dieci per la singola partita; per i match con Modena, Civitanova, Trento e Perugia il biglietto avrà il costo di 15 euro.

Due i punti vendita; uno a Bari presso gli uffici della Biglietteria Ats in Via Capruzzi 224c (sotto il porticato del Palazzo della Regione); il secondo a Castellana Grotte presso il Gran Bar in Via Nicola Pinto, 21. Inoltre per chi si abbona la società sta programmando delle ulteriori novità che saranno rese note in avvio di campionato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here